Loading
Entertainmerce
Entertainmerce, il futuro dello shopping online

Alcuni momenti storici originano cambiamenti destinati a modificare per sempre il modo di approcciarsi alla quotidianità. Ne abbiamo avuto prova negli ultimi due anni: ci siamo dovuto adattare tempo zero…

Continua a leggere
Promozione o emozione?

I nuovi trend pubblicitari ci impongono una riflessione: il modo migliore per raggiungere un determinato target di riferimento, è puntare sull'emozione? Una domanda cruciale perché da questa risposta dipende l'impostazione…

Continua a leggere
Digitalizzazione e PMI, perché non puoi più aspettare

Abbiamo imparato molto da questo ultimo anno. Sicuramente che possiamo controllare ancora meno di ciò che pensavamo e, soprattutto in ambito imprenditoriale, che dobbiamo sempre avere un piano B. Anche…

Continua a leggere
Eventi post Covid, cosa cambia?

Inutile negarlo: l'ultimo anno ha cambiato tutto. I primi due casi italiani della pandemia sono stati confermati il 30 gennaio del 2020 e da quel momento si innescata una reazione…

Continua a leggere
Real time marketing e digital strategy

Tra le caratteristiche di una digital strategy vincente c'è la capacità di intercettare e cavalcare i trend del momento. Perché online tutto si muove velocemente e la rete è una…

Continua a leggere
SEO: la stai facendo bene?

Se ti chiedi come migliorare il posizionamento su Google del tuo sito, devi sapere che le strade da percorrere sono essenzialmente due, non in contrapposizione tra di loro. La scelta…

Continua a leggere
L’evoluzione della keyword: la keyphrase

Tutto ciò che è digitale si modifica e si aggiorna con una velocità pazzesca. E' difficile per noi addetti ai lavori seguire in maniera costante tutte le novità, quasi impossibile…

Continua a leggere
Ecommerce: vantaggi (!) e svantaggi (?)

Perdonerai se nel titolo abbiamo utilizzato una formattazione un po' strana! Ma ci è sicuramente utile per farti subito capire qual è la nostra posizione: parlando di ecommerce, vantaggi ne…

Continua a leggere
Se Diego fosse stato un brand

La morte di Maradona ci ha lasciati atterriti, increduli, storditi. Era già un personaggio storico, potremmo dire senza prenderci troppo sul serio un po' come Cesare o Napoleone, anche in…

Continua a leggere