L'ANIMA DI EdA COMUNICAZIONE

Potresti chiederti perché abbiamo deciso di dedicare tutto lo spazio del nostro sito a dirti che cosa facciamo, quali sono le nostre capacità, a darti esempi di quello che abbiamo già realizzato e neppure uno spazietto a presentarci personalmente, a dirti chi rende EdA Comunicazione quello che è.

Dicono che metterci la faccia ispiri sicurezza. E proprio noi che lavoriamo nella comunicazione veniamo meno a questo precetto?

Sì.

Pensarla in modo diverso dalla massa, se c’è un perché ben motivato ovviamente, è qualcosa che ci piace: un difetto questi creativi lo devono pur avere!

Il nostro essere è il nostro fare

È EdA Comunicazione che definisce chi siamo noi e non il contrario: le figure professionali possono cambiare, ma mai lo farà lo spirito con cui è nato questo crogiolo di creatività.

Professionalità, empatia, creatività, puntualità, serietà, competenza, formazione continua, capacità di mettersi nei panni del cliente e di avere una visione d’insieme a volte anche più pragmatica della sua, passione nel portare avanti un progetto, soddisfazione nel vederlo completato e nello scorgere un sorriso spuntare sul viso di chi si rivolge a noi.

Questa è l’anima di EdA Comunicazione e questo quello che prima di tutti vogliamo e possiamo mettere a tua disposizione.